Poggio Pasquale
Poggio Pasquale sorge in cima al colle più alto dell’azienda, costruito esclusivamente con materiali naturali, qui sarà come vivere in continuità con la natura, senza ostacoli né confini. Nulla si frappone tra i vostri occhi ed il panorama tutt’intorno.





Una piscina immersa nella natura
Nulla si frappone tra i vostri occhi ed il panorama tutt’intorno. La casa non è altro che una finestra aperta sul mondo: sarete gli attori dell’ambiente così come lo sono gli alberi o i fiori. Passerete dall’interno della casa al patio, dal giardino alla piscina e vi sembrerà di aver volato: tutto è accessibile, tutto è a portata di mano.

Una finestra aperta sul mondo
Poggio Pasquale sorge in cima al colle più alto dell’azienda, costruito esclusivamente con materiali naturali, qui sarà come vivere in continuità con la natura, senza ostacoli né confini.
La villa, perfetta per un gruppo di 6 persone, dispone di due camere doppie e una matrimoniale, due comodi bagni (uno nella zona notte e uno nella zona giorno), un angolo cottura attrezzato, una zona relax interna con camino e una esterna sotto una veranda fresca ed arieggiata nella quale è presente anche un barbecue.